lunedì 15 aprile 2013

Recensione 10 Color Eyeshadow Palette by NYX

Care fanciulle quello di cui vi parlo oggi è in assoluto il mio prodotto preferito tra quelli contenuti nel blogger kit che ho ricevuto da NYX, la 10 Color Eyeshadow Palette.
Essendo una fanatica degli ombretti sono stata immediatamente conquistata dalla palette, questo prodotto è disponibile in tanti "modelli", ovvero in diverse combinazioni di colori. Io ho ricevuto la Smokey che, neanche a farlo apposta, era nella mia wishlist perché contiene degli ombretti che sono perfetti per i miei occhi e per tipo di make up che prediligo.
A questo punto mi sarebbe piaciuto inserire una descrizione ufficiale, ma purtroppo non riesco a trovare questa palette su nessuno dei siti NYX e trovo che sia veramente un peccato perché io me ne sono già un po' innamorata. Oppure sono più rimbambita del solito e la palette esiste ancora ma io non riesco a trovarla. Magari ce l'ho sotto gli occhi. Entrambe le ipotesi sono ugualmente plausibili e non so quale sia la peggiore.

La 10 Color Eyeshadow Palette in questa specifica variante per lo smokey contiene ombretti principalmente scuri, ma trovo che ci sia un ottimo equilibrio di tonalità (non mancano inoltre due illuminanti) e trovo molto buono anche quello tra finish matte e shimmer.
Gli ombretti sono tutti di buona qualità (come quelli NYX già descritti in questo mio post) ben pigmentati e scriventi, in particolare non ho potuto fare a meno di ammirare l'ottima prestazione dell'ombretto nero, oltre le aspettative considerando che si parla di un brand low cost.
Altro pregio è la estrema compattezza della confezione, che entra comodamente in borsa, anche in una piccolissima pochette. Insomma un buon assortimento di colori in uno spazio ristretto, ma con uno specchio abbastanza ampio.

Per ora ho trovato un unico difetto: mi sembra che ci siano due ombretti pressoché identici (?!) ma trattandosi di un colore molto scuro, uno dei pochi che ho ancora non ho testato a fondo non sono sicura al 100%. A vederli in cialda però sono uguali sputati e swatchati sulla mano anche. Misteroooo!
Nel complesso comunque lo trovo un prodotto fantastico e ve la consiglio di brutto se come me amate gli smokey eyes. Io la sto usando di continuo, vi dirò di più, la sto usando anche di giorno. Ormai è amore <3








Chiedo venia per aver utilizzato le foto del mio precedente post di presentazione, ma la mia palette è ormai un po' troppo vissuta per risultare fotogenica e io non sono affatto in vena d fare foto, causa problemi di salute!

20 commenti:

  1. sono proprio colori perfetti per lo smokey!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, oltretutto (anche se in foto non si vede) non ci sono solo i soliti grigi banali. I marroni e i tortora sono meravigliosi!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  2. great eyeshadow kit,great for shading;-)Interesting Blog! do visit my blog,if you like,follow on GFC, Bloglovin,Instagram and twitter and leave a comment and i'll surely follow back:-)
    http://feistyfoxdiaries.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes it's a very nice palette, I really love it! Thanks for your comment, checking your blog rite now ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina
  3. Io ce l'ho in altre tonalità, mi ci sono trovata piuttosto bene...tranne un paio di cialdine che sono poco pigmentate e se non metto una base sotto non si vede nulla..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sarebbe piaciuto provarla in altre tonalità, ma sul sito non sono più riuscita a trovarle queste palette :(

      Baci
      Sarah

      Elimina
  4. mi sembra una palette stupenda!

    Nuovo giveaway da me... Ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/romwe-leggings-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta!
      http://namelessfashionblog.blogspot.it/
      http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

      Elimina
    2. E' un piacere, speriamo bene! Io incrocio le dita ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  5. Io non ho mai provato questi prodotti, non saprei. Quindi mi affido a te :)
    Baci

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Sono proprio contenta di averla potuta provare ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina
  7. It looks amazing! Nice blog. I'm following now :) Hope you visit my blog too!
    http://www.curlsandbags.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indeed =D Thanks darling, gonna follow you back for sure ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina