lunedì 29 aprile 2013

April wishlist



Diciamo che aprile non è stato proprio il mio mese fortunato, per usare un eufemismo, ma spero che questa parentesi "marrone" (non voglio essere scurrile :P) si concluda al più presto
Mio malgrado nell'ultimo periodo non ho avuto tempo per dedicarmi al blog, ma sopratutto non avrei avuto granché di cui scrivere perché mi sono potuta concedere ben poche distrazioni o frivolezze. Le cose spiacevoli invece non sono mancate, meglio non pensarci.
Ma gli oggetti del desiderio non si esauriscono mai e quindi anche se non sono in grado di fare un post sui preferiti di questo sfigatissimo mese, ho comunque una wishlist perché anche in tempi oscuri la mia brama di make up non può essere domata *inserire risata mefistofelica qui*

A quanto pare i nomi dei due prodotti MAC non sono indicati e non so perché, comunque si tratta dell'ombretto greensmoke (per nulla primaverile temo, ma alla fin fine me ne importa poco ;)) e del Mineralize Volcanic Ash Exfoliator.

E già che ci siamo ne approfitto per chiedervi un paio di informazioni che al momento a me sfuggono:
Sapete per caso dove posso trovare le candele Diptyque a Roma o siete a conoscenza di qualche sito da cui ordinarle tranquillamente senza svenarsi per le spese di spedizione?
Avevo sentire che l'esfoliante Mineralize Volcanic Ash di MAC sarebbe stato rimesso in commercio quest'anno come prodotto della linea permanente. Che voi sappiate è uscito? Uscirà? Si potrà trovare anche qui dove arriva sempre poco e niente?

Attendo con ansia i vostri commenti bellezze!



April wishlist

24 commenti:

  1. anch'io voglio quel rossetto!!!*.*

    RispondiElimina
  2. bello il rossetto!!! :)

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/
    Xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono un'infinità che mi piacciono di YSL, ma questo è la "fissa" del momento *_*

      Baci
      Sarah

      Elimina
  3. ADORO il rossetto di YSL!! :) Ormai sta spopolando!

    p.s. carinissimo il tuo blog, ti seguo con Google friend connect e Bloglovin!
    Se ti va passa da me e ricambia! Mi farebbe molto piacere! Ti aspetto!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a comprarmelo prima o poi ♡
      Grazie mille, passo subito a trovarti ^_^

      Baci
      Sarah

      Elimina
  4. Il colore del rossetto è stupendo. Nuova iscritta. Se ti va passa da me, ti aspetto! Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa davvero piacere. Passo subitissimo da te!

      Baci
      Sarah

      Elimina
  5. Quel rossetto è nella mia wishlist *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh quel rossetto sembra proprio piacere a tutte ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  6. Ecco, mi unisco al club delle fan di quel rossetto!

    RispondiElimina
  7. voglio anche io il rossetto di YSL!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne vorrei tantissimi, ma questo ha la priorità ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  8. Una wishlist al mese è più che lecita :) Anche se, personalmente, a parte le quattro scemenze inserite nella mia, non desidero granché. Tra le tue preferenze quoto sul rossetto YSL, che mi incuriosisce non poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una specie di fissazione con le liste! Ho wishlist su tutti i siti possibili e immaginabili, divise per categorie etc. è una specie di passatempo. Ma poi alla fine cerco di comprare solo il minimo indispensabile, però non ci riesco sempre ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina
  9. Dai che passa tutto :)
    Ti seguo cara, un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per forza ;)
      Grazie, mi fa infinitamente piacere, passo subito da te!

      Baci
      Sarah

      Elimina
    2. Quel rossetto è una meraviglia!
      bacii

      Elimina
    3. Spero di riuscire a comprarlo sul serio prima o poi, è una specie di missione ;)

      Baci
      Sarah

      Elimina