sabato 22 dicembre 2012

Post molto Paravento pro giveaway!

Pennelli Sigma venite a me!

Mi diverte molto partecipare ai giveaway, sui blog e su youtube. Certo, se ogni tanto vincessi sarei anche più contenta eh.
Purtroppo però non ho mai avuto fortuna finora, vale a dire che non sono mai riuscita a vincerne neanche mezzo.
Nonostante la sorte avversa, non ho mai voluto condividere i giveaway sul mio blog per incrementare le possibilità di vincita. Lo faccio oggi per la prima volta perché si tratta di un premio che mi interessa moltissimo!



Tanta roba insomma. Si può vincere un kit di pennelli Sigma a scelta tra quelli nell'immagine, messi a disposizione per il blog Dream Makeup.
Li desidero davvero tanto ed è già da un po' che vorrei acquistarli, magari non saranno tra i più economici sul mercato, ma a quanto pare valgono ben di più di quello che costano.
Ovunque si parli di make-up infatti, ho sentito tessere le lodi di queste piccole meraviglie, che sembrerebbero essere all'altezza (se non migliori) dei costosissimi cuginetti della mac.
Oltre che di ottima qualità sono anche belli, insomma cosa volete di più da dei pennelli per il make-up? Che vi ramazzino la stanza?! ;p
La voglia di provarli è moltissima, ma a frenarmi c'è un delle famigerate nemesi dello shopping online: lo spauracchio della dogana! Perché sito della Sigma, da cui si possono acquistare questi e tanti altri favolosi tools, è solo a stelle e strisce ed il rischio quindi c'è eccome, soprattutto se per ammortizzare le spese di spedizione intercontinentali si fa un ordine cospicuo, come imporrebbe la logica. Dato che io, oltre a essere iellata con i giveaway, non ho mai avuto una grande fortuna per quanto riguarda i pacchi postali, non me al sento di correre il pericolo.
Per ora preferisco tentare la fortuna in questo modo, poi chissà un giorno magari diventerò più intrepida (o più ricca) e mi deciderò  a fare un ordine senza più tante remore.
Se volete partecipare anche voi  (il che vi renderebbe mie acerrime rivali ;D) vi basta cliccare sul banner qui sopra, in alternativa vi piazzo il link anche qui: Sigma giveaway by Dream Makeup!
Se nel frattempo avete qualche suggerimento su come scampare alla terribile morsa della dogana o volete condividere con me la vostra esperienza con questi pennelli, inutile dire che ve ne sarei grata!

Nessun commento:

Posta un commento